Il blog che farà la differenza!

Figo il titolo, eh?

Fidati: tutta apparenza, il resto sarà una delusione!

Oggi ho deciso di aprire il mio primo blog, che poi proprio il primo non è dato che scrivo già su un paio di siti, ma questo è proprio tutto mio, quindi: eccoci qua!

Partiamo dal nome: il nome deve fare la differenza.
E allora mi chiedo: di cosa parlerai?

Beh, di quel che mi piace, di quel che per me è meritevole di attenzione, di quel che va ricordato e quindi finisce nei miei preferiti! Ecco, i miei preferiti: chiamerò il mio blog I Mie Preferiti quindi i miei preferiti.blogspot.it

NO.

Già preso, mannaggia! E quindi?
Dai, in inglese, fa pure figo: myfavorites.blogspot.it

NO.

Già preso pure questo! Mannaggia!

Dai, cambiamo... ... ... ... ... ... nulla, blocco dello scrittore già alla scelta del dominio!

Poche palle: di questo nome non si ricorderà mai nessuno, neppure dei contenuti a dirla tutta... forse neppure io tra qualche mese mi ricorderò di aver sprecato del tempo per questa cosa quindi my preferiti.blogspot.it un pò italiano un pò inglese. Fa schifo? Ma non doveva fare la differenza? Va beh, la prossima volta, dai.

Primo post andato e avanti con il prossimo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Collegare Fire TV Stick a SCART

Ripetitore WiFi per EOLO: quale scegliere?

Chiavetta Netflix: quale scegliere?