Nuova rubinetteria online con spedizione gratuita

 Mi sono recentemente trovato nella situazione di dover acquistare alcuni rubinetti per un piccolo bagno di servizio (rubinetto per lavello, rubinetto per bidet e rubinetto doccia con flessibile e asta sali scendi).

Non volevo spendere una fortuna anche perché i lavori di ristrutturazione di casa - come al solito - si sono rivelati, a conti fatti, più onerosi del previsto.

Ho quindi cercato in alcuni negozi della zona rubinetti anche poco costosi, ma trovando o prodotti che poco mi convincevano o prezzi esagerati.

Per questa ragione è iniziata la ricerca online di un eCommerce che mi spedisse a casa i rubinetti di cui avevo bisogno e senza spendere una fortuna.

Inutile dire che la ricerca di un "rubinetto online" è tutt'altro che cosa semplice, con un'offerta enorme e l'impossibilità di valutare facilmente il prodotto e il venditore.

Più volte mi sono trovato ad un passo dall'acquisto per poi cambiare idea, sinché non mi sono imbattuto nel sito della rubinetteria VSA www.vsaintergroup.com

Home page dell'ecommerce di VSA rubinetteria online


L'eCommerce ha aperto da poco, ma l'offerta è ampia. I prodotti sono semplici, ma ben cataogati. Le informazioni essenziali, ma è in bella mostra il contatto WhatsApp dell'assistenza clienti che mi ha prontamente risposto a tutti i miei dubbi e alle mie domande.

Acquistati i rubinetti (tra l'altro con spedizione gratuita) la merce è arrivata a casa coi tempi previsti.

Sono rimasto piacevolmente soddisfatto dai prodotti ricevuti, oltre che dall'attento imballo, anche dai rubinetti in se, solidi e ben costruiti.

Che dire? Non posso che consigliare un acquisto su www.vsaintergroup.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Collegare Fire TV Stick a SCART

Ripetitore WiFi per EOLO: quale scegliere?

Chiavetta Netflix: quale scegliere?