Storie di un'impiegata che gira il mondo

Buttataci alle spalle l'ansia (eh?) del primo post (se non lo hai letto NON ti consiglio di farlo), eccomi a segnalare il mio primo preferito!

Passatempo numero 1: viaggiare.

Si, è banale. Chi oggi non è un traveler su Instagram? Io non sono da meno. Mi spiace.

Ho trovato nei viaggi dell'Impiegata Giramondo semplici e utili consigli per viaggiare: www.impiegatagiramondo.it



Un esempio? Te ne faccio due!

Capodanno a Zanzibar
: una guida bene fatta per godersi al meglio l'arcipelago e qualche ottimo consiglio che neppure guide ben più blasonate hanno saputo darmi.

Oppure consigli su come organizzare una visita ad Ishigaki, ben organizzati in una pratica mappa con i vari punti di interesse. La trovi qui. Come? Non sai dove si trova Ishigaki? Cosa ci fai ancora qui!

Una scrittura tanto semplice quanto concreta: dagli un'occhiata, magari trovi lo spunto per il prossimo viaggio!

PS: io è da qui che ho scoperto l'esistenza del Big Bench Community Project e dell'app ufficiale delle Panchine Giganti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Collegare Fire TV Stick a SCART

Ripetitore WiFi per EOLO: quale scegliere?

Chiavetta Netflix: quale scegliere?