Adattatore HDMI iPhone iPad per Netflix

Di adattatori per collegare iPhone e iPad alla TV per vedere Netflix il mercato è pieno, purtroppo però spesso questi prodotti si scoprono essere totalmente inaffidabili.

Collegare Netflix alla TV del salotto sfruttando un iPad dovrebbe essere cosa semplicissima, in realtà col prodotto sbagliato potresti ritrovarti con una schermata del televisore totalmente nera al posto del logo rosso di Netflix. Come fare?


Adattatore iPad iPhone per Netflix


Beh, quel che ti consiglio è di acquistare questo adattatore ufficiale Apple per iPad o iPhone e collegare quindi il tuo dispositivo Apple all'adattatore e poi questo, tramite un cavo HDMI, all'ingresso HDMI del tuo televisore.

Infatti è possibile vedere Netflix alla TV collegando l'iPad, ma utilizzando un adattatore NON originale è molto probabile che i sistemi "anti-copia" di Apple e Netflix intervengano bloccando il segnale video. E' in queste situazioni che un adattatore ufficiale fa la differenza.

In realtà non era mia intenzione spendere una cifra importante (se intendi risparmiare infatti la soluzione migliore per guardare le tue serie TV preferite è acquistare una chiavetta Netflix), ma sono un appassionato di tecnologia e ho voluto provare in prima persona questa soluzione.

Spero di averti chiarito le idee.

Commenti

Post popolari in questo blog

Collegare Fire TV Stick a SCART

Chiavette per vedere RaiPlay: quale scegliere?

Ripetitore WiFi per EOLO: quale scegliere?